PERSONAGGIO

Simone Persico

Simone Persico

L`arma segreta della B2: quando è in forma son problemi per qualsiasi avversario. Vai Peppoooooo

LISTA NOTIZIE STAGIONE 2004 - 2005

Ciubotaru campione Provinciale N.C.

04/06/2005

Come accaduto durante tutto l'anno agonistico, Gicu Ciubotaru ha dominato anche la finale a 4 della categoria N.C. Il nostro neo Campione Provinciale infatti venerdì 03 giugno ha superato nettamente gli altri 3 pretendenti al titolo. Piccadaci, Paganelli e Manzoni infatti nulla hanno potuto con la maggiore caratura del moldavo rossoblu, che durante tutta la serata ha concesso solo un set a Paganelli.
Ancora un ottimo risultato dunque per il nostro "straniero", che si presenterà quindi ancora più agguerrito nella prossima stagione, smanioso come sempre di dimostrare il suo valore.

Olimpia Agnelli Campione Provinciale CSI

03/06/2005

Fantastico match disputato dalla formazione CSI (Barcella, Ciubotaru, Mazzucchelli e Bronzini), che ribalta il pronostico battendo in una finale combattutissima il forte TT Nosari di Burini, Gozzini, Alì e Baggi. Il punteggio conclusivo è di 6-4 per i nostri portacolori. Insuperabile nell'occasione Barcella, che vince tutti e 3 i suoi singoli ed assieme a Ciubotaru vince anche il doppio. Lo stesso Ciubotaru vince anche 1 singolo e mette comunque a dura prova tutti gli avversari incontrati. Mazzucchelli si limita alla vittoria in un singolo, portando comunque un punto fondamentale alla squadra.
Torna quindi lo scudetto provinciale in Borgo Palazzo, e sarà in bella mostra sulle divise nella prossima stagione.

Buoni risultati nell'ultima Prova Provinciale CSI

30/05/2005

Ottima la partecipazione dei nostri all'ultima prova del Campionato Provinciale Individuale, tenutasi a Scanzorosciate. Ciubotaru infatti (ormai non più N.C.) ha vinto la categoria assoluto, in una finale tutta in famiglia sul compagno di squadra Barcella. Nella stessa categoria buone comunque le prove di Mazzucchelli, giunto 4° e di Bronzini, che ha impegnato fino al 5° set il vincitore.
Mazzucchelli si è però rifatto nel doppio trionfando assieme a Barcella, e nella stessa categoria Ciubotaru è giunto 4° assieme a Manzoni (P.H.B.). Ancora in crescita invece tutti gli altri atleti rossoblu iscritti. Grazie a questi risultati i nostri pongisti figurano nelle classifiche finali ai primissimi posti della provincia.

Terminate le finali dei playoff CSI

18/05/2005

Per l'ennesima volta sarà la sfida tra U.S. Olimpia TT e TT Nosari A ad assegnare lo scudetto di Campione Provinciale a squadre. Anche quest'anno infatti le due formazioni hanno veleggiato per tutta la stagione regolare alternandosi in testa al campionato, e sono giunte ora alla finalissima dei play-off.
La Nosari ha superato facilmente il Ponte S.Pietro con un netto 6-1, mentre la nostra formazione ha avuto strada libera, poichè l'Immacolata Alzano, non si è presentata per le semifinali, concedendo così ai nostri la vittoria a tavolino.
Dunque non resta che aspettare Mercoledì 01 Giugno 2005, data in cui, alle ore 20,00 presso la nostra palestra (Scuole di via Cappuccini) si disputerà la "partitissima".
...e che vinca il migliore...

Campionato Provinciale Individuale CSI

10/05/2005

Ancora una volta una buona prova corale dei nostri atleti nel Campionato Provinciale individuale CSI. Su tutti Gicu Ciubotaru, che si aggiudica il singolo N.C. (finale con l`ostico Manzoni, P.H.B.), il doppio assoluto (con Mazzucchelli), e giunge 4° nella categoria Assoluto, dopo aver perso con la prima testa di serie Burini Mirko (T.T. Nosari). Buone anche le prove negli allievi dei due pargoli del gruppo: Davide Rota e Simone Lombardo si sono classificati al 5° posto, perdendo un match che entrambi conducevano per 2-0 (rispettivamente contro Chiari e Baldini entrambi del TT Grumello del Monte). Segnali di miglioramento anche da Bronzini, autore di ottime partite, che l`hanno portato nei quarti del singolo N.C., e al 4° posto del doppio (con Manzoni - P.H.B.). Infine Mazzucchelli, sconfitto nei quarti dell`assoluto, ha però vinto il doppio assieme a Ciubotaru.

CSI - Risultati 9^ giornata ritorno

29/04/2005

L`ultima giornata del girone di ritorno ci regala una buona prestazione contro la capolista TT Nosari A di Burini, Gozzini e Alì. Ciubotaru, Mazzucchelli e Barcella infatti agguantano un pareggio contro la formazione probabilmente favorita nella conquista del titolo di Campione Provinciale 2004/2005. Buone le prove di Gicu Ciubotaru, sconfitto solo da Gozzini ai vantaggi del 5° set, e di Mazzucchelli superato unicamente da Mirko Burini; Barcella sempre in un crescendo di forma invece batte Alì e porta al 5° set Burini, prima di cedere.
Spazio ora alle fasi finali del campionato, che vedranno l`Agnelli Olimpia attendere in semifinale la vincente tra Immacolata Alzano e P.H.B. "A", rispettivamente 3^ e 6^ classificata della stagione regolare.

Grande acquisto per la prossima stagione

23/04/2005

La stagione 2005/2006 vedrà l` U.S. Olimpia TT Agnelli Group ai nastri di partenza molto rafforzata, visto l`importante acquisto perfezionato in questi giorni. Sarà infatti Diego Quaglia la nuova punta di diamante della formazione Fitet: un lieto ritorno in terra bergamasca per il pongista più talentoso che Bergamo abbia prodotto negli ultimi anni, nonostante in realtà l`atleta già da un paio di anni si alleni e faccia da sparring ai giocatori locali.
Classe 1975 e attualmente attorno alla posizione 100 nella classifica italiana, Diego ha vinto in carriera 8 titoli italiani, fatto parte della Nazionale Italiana in diverse competizioni europee, ed ha giocato in campionati fino alla serie A, giungendo in passato ad essere tra i primi 30 giocatori italiani.
La società è certa che la sua esperienza e il suo valore porteranno la formazione di Borgo Palazzo verso altri fantastici risultati.

CSI - Risultati 7^ giornata ritorno

22/04/2005

Anche in questa giornata del campionato CSI, i nostri atleti superano agevolmente l`avversaria di turno, rappresentata dalla P.H.B. "A" di Lecchi, Aceti e Manzoni. Netto il punteggio di 6-2 con cui i nostri fanno proprio l`incontro, anche se i nostri avversari meritavano forse qualcosa di più per la tenacia e il valore dimostrato. Il solo apparso sottotono tra i locali è apparso Bronzini, ancora poco a suo agio con alcuni tipi di gioco.
Non ci resta ora che attendere il 29 Aprile, data in cui si avrà la partita decisiva per il primo posto in classifica, tra i nostri alfieri e il TT Nosari "A", match che deciderà anche la disposizione per i playoff finali.

Buoni risultati al Gran Premio Nazionale CSI

18/04/2005

Buone prestazioni per i nostri colori anche in un contesto importante come il Gran Premio Nazionale CSI di Tennistavolo, tenutosi a Pontedilegno dal 14 al 17 Aprile.
Il migliore è risultato ancora una volta Gicu Ciubotaru, che nella categoria seniores è giunto fino ai quarti di finale, giungendo alla fine 5°.
Buono anche Barcella, che sconfitto nel girone, si rifaceva vincendo il tabellone di consolazione.
Mazzucchelli e Rota invece, rispettivamente nelle categorie veterani e senoires, nonostante prestazioni discrete vedevano il loro cammino interrotto presto per mano di avversari troppo agguerriti.

FITeT - Conclusi il campionato a squadre

19/03/2005

Nonostante una buona partita, il campionato termina con la vittoria del GGS Ripalta Cremasca, che anche in quest`ultima giornata supera, seppur con il punteggio tiratissimo di 5-4 la squadra bergamasca.
Buona la prestazione sia di Simone Burini che di Matteo Persico, mentre Francesco Vincenti, condizionato dalla troppa tensione dovuta alla posta in palio, non è mai riuscito ad entrare nel match.
Buono comunque il campionato disputato dalla compagine rossoblu, che inizierà ora a lavorare in vista dei Campionati Italiani (a Jesolo in giugno) e metterà le basi per la prossima stagione, con il sicuro inserimento anche di qualche nuovo giocatore.

CSI - Risultati 6^ giornata ritorno

18/03/2005

Barcella, Mazzucchelli e Ciubotaru si dimostrano troppo tosti per i giocatori della P.H.B. "B" Mellarini,Dolci e Calvi.Il risultato netto di 6-0 rafforza ancora di più il secondo posto per la formazione di Borgo Palazzo, in attesa dello scontro al vertice con il TT Nosari "A", e poi delle fasi finali che assegneranno il titolo di Campione Provinciale 2004/2005

FITeT - Risultati 6^ giornata ritorno

12/03/2005

Ebbene si, i nostri arriveranno a giocarsi la vittoria del campionato nell`ultima giornata contro il forte Ripalta Cremasca. Tutto ciò è frutto anche della splendida vittoria ottenuta ai danni del TT Fl Morelli di Cernusco Sul Naviglio (Merlini, Paragona e Zurloni). Grandi i nostri ragazzi, che ribaltano il risultato dell`andata dimostrando ancora di credere nella vittoria finale. Ancora una volta è un fantastico affiatamento quello che da quel "qualcosa" in più ai nostri, e permettendoci di tornare a Bergamo dopo aver lasciato un solo punto agli avversari.

CSI - Risultati 5^ giornata ritorno

11/03/2005

Con il punteggio di 6-1 viene archiviata la vittoria sulla simpatica formazione della TT Nosari "B", che per l`occasione schierava, oltre ai due veterani Semperboni e Negri, la novità Enrico Capelli. Per i nostri invece, complice una influenza che ha massacrato la palestra di Borgo Palazzo, oltre a Mazzucchelli e Barcella c`era il ritorno di Erik Salvati.
La partita viveva momenti divertenti soprattutto in occasione degli scontri tra amici veterani, e che per di più si trovano avversari da molti anni. Il punto per gli avversari conquistato da Semperboni su Barcella col punteggio di 3-2.

FITeT - Risultati 5^ giornata ritorno

05/03/2005

Era importante vincere per continuare a sperare, e i nostri ragazzi (Burini, Persico e Salvati) sono riusciti nell'intento, battendo una ostica formazione del TT Corona Ferrea Monza, rafforzatasi dei forti Maietti, Mortola e Luini.
Ottima la prestazione di Burini, vincente in tutte le partite disputate, Persico cede di misura al 5° set solo all'esperienza di Maietti, mentre Salvati, in giornata negativa, non riesce a entrare nel match.
Risultato comunque che ci permette di sperare ancora in due vittorie nelle restanti giornate di campionato, che ci proietterebero in testa alla classifica.

CSI - Risultati 4^ giornata ritorno

04/03/2005

Continua la marcia trionfale della formazione CSI, che nella 4^ giornata del ritorno liquda il CSI Or. Sarnico con un netto 6-0. In realtà gli avversari si sono presentati in campo con una formazione un po` rimaneggiata, sia per via di qualche malanno influenzale, che per dare giustamente spazio a tutti di giocare. In campo quindi l`esperto Tiziano Benigna, il giovanissimo Mirco Duci e Diego Fratelli, uno dei giovani più promettenti della provincia. Solo quest`ultimo peraltro è riuscito a impensierire in parte i nostri, disputanto una buona partita con Ciubotaru.

CSI - Risultati 3^ giornata ritorno

25/02/2005

Nonostante si pronosticasse una partita difficile, visto lo stato di forma degli avversari (Vitali, Rota Fedora e Piccadaci), e la loro permanenza al 3° posto della classifica, Mazzucchelli, Barcella e Ciubotaru hanno superato brillantemente anche l`ostacolo Immacolata Alzano.
Il punteggio finale di 6-1 rende merito soprattutto a Rota Fedora, capace di vincere al 5° set con l`uomo "tattoo" Mazzucchelli e di portare al set decisivo anche Barcella, il quale riesce però ad avere la meglio. Piccadaci e Vitali leggermente sottotono non riescono ad impensierire in maniera seria i nostri alfieri, che portano a casa quindi altri 3 punti.

CSI - Risultati 2^ giornata ritorno

21/02/2005

Con 2 punti a testa di Ciubotaru e Mazzucchelli, 2 per Bronzini, e il doppio disputato da Mazzuccheli-Bronzini, l`Olimpia esce vincitrice anche dal campo dell`Oratorio Scanzorosciate.
La simpatica formazione avversaria infatti, costituita per l`occasione da Miglietta Dario, Re Riccardo e Noris Marco, non è riuscita a limitare i nostri giocatori, forti di una maggiore esperienza di gioco a buoni livelli. Il punteggio finale è stato di 6-0 a favore dei rossoblu, che continuano così al meglio il loro percorso verso i play-off di fine stagione.

FITeT - Risultati 4^ giornata ritorno

19/02/2005

L'Olimpia consolida il secondo posto in classifica superando i concittadini del TT Nosari Bg (Burini Mirko, Gozzini e Alì) che hanno dato filo da torcere ai nostri, dimostrando di valere ben più della posizione che attualmente occupano in graduatoria. Per i nostri colori, a riposo Persico per una influenza, e Vincenti in campo nonostante febbricitante, assieme a Burini Simone e Salvati.

FITeT - Risultati 3^ giornata ritorno

13/02/2005

Una buona vittoria fuoricasa a Limito, e il contemporaneo stop subito dal Ripalta Cremasca contro l'Isola del Bosco ci riportano al secondo posto in classifica. I nostri (Burini, Vincenti e Salvati) hanno imposto alla formazione di Limito (Pozzi,Narducci e Crippa) un bel 5-1, frutto di 2 punti di Burini, 2 di Vincenti e 1 di Salvati, che ha concesso l'unica vittoria agli avversari cedendo per 3-2 a Pozzi.
Buona la prova di squadra e Olimpia che torna a sperare nel campionato vista la battuta d'arresto dei capoclassifica di Ripalta Cremasca contro il TT Isola del Bosco guidato dal forte Santucci.

CSI - Risultati 1^ giornata ritorno

11/02/2005

Dopo la sconfitta con la Nosari A, l`Olimpia si riscatta subito, superando addirittura col punteggio di 6-0 il Ponte S.Pietro (Paganelli, Preda Paolo, Preda Stefano e Preda Armando). I nostri (Mazzucchelli, Barcella e Ciubotaru) hanno quindi dimostrato il loro valore superando facilmente anche scelte tattiche e di materiali che avrebbero dovuto metterci in difficoltà da parte degli avversari. Così però non è stato e il tabellino parla chiaro, con ben 18 set vinti dai rossoblu e 1 solo perso.

FITeT - Risultati 2^ giornata ritorno

05/02/2005

Gran bella prova fornita dalla nostra formazione, per l'occasione priva di Burini, che è tornata con la vittoria in tasca dalla difficile trasferta contro il Seregno. (Mandelli, Caironi, Morelli)
Nonostante condizioni di gioco e avversari ostici, il punteggio finale è stato di 5-4 per i nostri, con 2 punti di Persico e Salvati, e 1 di Vincenti. Per gli avversari un ottimo Mandelli che regola tutti e 3 i nostri alfieri e 1 punto di Morelli.
Da segnalare il costante buon rendimento di Persico, la ritrovata vena di Salvati e un Vincenti che si sta dimostrando ogni settimana utile alla causa nonostante il cambio di materiali.

CSI - Risultati 9^ giornata andata

03/02/2005

Doveva essere la partita clou dell'andata del campionato e i nostri portacolori (Barcella, Ciubotaru, Mazzucchelli) hanno deluso le aspettative, uscendo sconfitti dagli eterni amici-nemici del TT Nosari "A". Una prestazione generali di squadra poco convinvente infatti ha portato solo due punti contro i 6 degli avversari (Burini Mirko, Gozzini e Alì).
Un segnale questo che deve far riflettere e spronare gli atleti a curare meglio e di più gli allenamenti in vista di un ritorno di campionato e soprattutto delle finali che vogliamo disputare da protagonisti!

3^ Prova Provinmciale CSI con buoni risultati

31/01/2005

FinalmenteGiacomo Barcella torna a giocare come sa nella terza prova provinciale CSI, giungendo fino alla semifinale dell`assoluto.
Nella stessa giornata, ma nel torneo N.C. delusione perCiubotaru, che giunto fino alla finale, si ritira lasciando la vittoria al giovane Paolo Preda.
Il nostro doppio inossidabile Mazzucchelli-Barcella poi perde in finale con i soliti Burini-Gozzini.
La notizia più importante comunque è l`esordio nelle gare CSI di alcune delle nostre nuove leve, che ben si sono comportate: Rota Davide (11 anni!!!), Mengheri Davide, e Mirgone Eugenio.

FITeT - Risultati 1^ giornata ritorno

30/01/2005

L`unità del gruppo è stata la chiave per vincere la partita contro l`ASTT Isola del Bosco, venuta a Borgo Palazzo per conquistare la vittoria, forte anche di un ottimo giocatore come Santucci. I nostri, hanno superato sia la giornata opaca di Salvati (2 sconfitte su altrettanti incontri) che la momentanea debacle di Burini, superato da Guidotti.(Peraltro Simone si è rifatto, rifilando un netto 3-0 a Santucci e vincendo una partita nervosissima contro Carella sul 4-4). Buono Vincenti, che subentrato a Salvati sul 2-4 si è fatto trovare prontissimo portando un punto fondamentale alla squadra (vittoria su Guidotti per 3-2). Buona prestazione anche per Persico, superato solo da Santucci.

Torneo Regionale 4^ cat. di Cernusco

23/01/2005

Risultati "solamente" discreti a Cernusco per i nostri (Burini, Persico, Salvati, Vincenti): Salvati, sicuramente il più "in palla" dei quattro, riesce a giungere finalmente ad una finale della categoria N.C. perdendo solo contro il forte Santucci. Nel 4^ cat. poi, giocando abbastanza bene si classifica nei primi 16 superando anche alcuni avversari tosti. Meno bene gli altri 3, che si fermano tutti nei primi 32, risultato che basta comunque per la qualificazione al Torneo Regionale 3^ cat. che si terrà in Aprile.

CSI - Risultati 7^ giornata andata

21/01/2005

Vetta solitaria per la formazione CSI, che approfittando del turno di riposo del TT Nosari "A", supera col punteggio di 6-1 la P.H.B. "A"(Lecchi, Aceti, Manzoni, Poma, Pesenti) e può così guardare tutti dall'alto. Per i rossoblu in campo Mazzucchelli, Barcella e Ciubotaru, ed è proprio quest'ultimo a concedere l'unico punto agli avversari, uscendo sconfitto per 3-1 dall'ostico Manzoni.
Olimpia che osserverà ora un turno di riposo, per poi disputarsi il primato in campionato nel match contro il TT Nosari "A" il 3 Febbraio.

2^ Prova Regionale CSI, bene Ciubotaru

16/01/2005

Ancora una buona prestazione per il nostro moldavo, che raggiunge il 4° posto nella 2^ prova del Trofeo Regionale CSI tenutasi a Limbiate (CO). Gicu infatti ha visto la sua corsa stoppata in semifinale, dopo aver giocato un buon tennistavolo, e superato diversi turni.
Il nostro figura comunque in classifica generale al 2° posto, dietro solo a Gemma (Saronno), vincitore di entrambe le due prove sin qui disputate. Se vorrà aggiudicarsi il titolo di Campione Regionale CSI 2004/2005, Gicu dovrà perciò sicuramente dimostrare il suo valore nelle prossime occasioni.

CSI - Risultati 6^ giornata andata

14/01/2005

...Anno nuovo, vita vecchia...
Il 2005 riprende esattamente come era finito il 2004, e la formazione CSI incamera altri 3 punti che la mantengono in testa alla classifica, sempre appaiata al TT Nosari A.
La P.H.B. "B" (Mellarini, Dolci e Calvi)infatti nulla ha potuto contro i nostri portacolori Bronzini, Barcella e Mazzucchelli, uscendo sconfitta da Borgo Palazzo col punteggio di 6-0.

Bonazzi coach della Lombardia all'Alpe Adria 2005

21/12/2004

In settimana è giunta la convocazione per il nostro allenatore da parte del selezionatore delle rappresentative Lombarde Gatti per partecipare ai Giochi Invernali della Gioventù di Alpe Adria - Ticino 2005.
Bonazzi
, che già da tempo rientra nello staff di tecnici del "Team Lombardia", parteciperà quindi dal 17 al 20 Gennaio alla competizione che si terrà in Svizzera in qualità di tecnico di parte della selezione giovanile regionale.

CSI - Risultati 5^ giornata andata

14/12/2004

Nulla ha potuto il TT Nosari "B" contro la nostra compagine CSI, sempre più lanciata ed ancora imbattuta. Mazzucchelli, Barcella e Ciubotaru infatti si sono imposti nettamente, concedendo solo un punto agli avversari. E' stato infatti il coriaceo Negri a sconfiggere il nostro Mazzucchelli col punteggio di 3-2. Abbastanza agevoli invece gli altri match, che han visto gli atleti rossoblu prevalere senza problemi.

Ciubotaru protagonista nella 1^ Prova Reg. CSI

12/12/2004

Buoni risultati per i nostri colori nella 1^ prova del Trofeo Regionale CSI, e ancora in protagonista Gicu. Nella categoria Seniores infati il nostro giungeva fino al secondo posto finale, sconfitto da Gemma (Saronno). Da segnalare che tra gli "scalpi" del nostro portacolori si sono avuti Gozzini della Nosari (3-2), il compagno di squadra Salvati (3-2 nei quarti di finale) e Brenna (Villa Romanò).
Nella categoria Adulti Barcella invece si fermava ai quarti di finale, superato dal finalista Cappelli.
Mazzucchelli non riusciva, nella categoria Veterani, a superare la testa di serie n° 1 Bisogno (Valmadrera) e si fermava agli ottavi. Infine Rota, ancora acerbo per la categoria Seniores, non riusciva a superare il girone di qualificazione.

FITeT - Risultati 7^ giornata andata

11/12/2004

Ultima di andata che porta un po` di amarezza per la formazione di C2 che vede allontanarsi la testa della classifica. I nostri, scesi a Ripalta Cremasca per tentare il riaggancio in vetta al campionato, escono sconfitti dali capoclassifica (Braguti, Tomasoni, Cavalli e Scotti) col punteggio di 5-3.
Per i rossoblu in campo Simone Burini, Matteo Persico e Francesco Vincenti. Partita opaca per i primi due bloccati dalla tensione dell`incontro, mentre Vincenti al contrario dimostra di poter giocare bene sfoderando la miglior prestazione della stagione battendo Tomasoni e perdendo al 5° set da Braguti, vero trascinatore degli avversari. Onore agli avversari, che legittimano il primo posto, ma Olimpia che non demorde e tenterà nel ritorno di riportarsi sotto e giocarsi fino alla fine della stagione la promozione.

Finalmente online il sito web dell'Olimpia TT

05/12/2004

Ebbene si, finalmente anche la U.S. Olimpia Agnelli TT ha un sito web ufficiale!!!
Auguriamo a tutti gli appassionati di tennistavolo che capiteranno su queste pagine, un buon divertimento e una buona lettura.

CSI - Risultati 4^ giornata andata

03/12/2004

Vittoria abbastanza agevole per i nostri colori contro il CSI Or. Sarnico (Diego Fratelli, Franco Fenaroli e Tiziano Benigna). Per i nostri colori, lasciato a riposo Giacomo Barcella, risultavano schierati in campo Gicu Ciubotaru, Claudio Bronzini e Luigi Mazzucchelli.
Punteggio finale di 6-1 e unico punto per gli avversari conquistato dal giovane emergente Diego Fratelli ai danni di Claudio Bronzini per 3-1.

Ciubotaru stupisce nel 1° Torneo Prov. CSI

28/11/2004

Esordio spettacolare per Gheorghe Ciubotaru (Gicu) nel campionato provinciale CSI indivuiduale. Essendo la prima prova a cui partecipava, il nostro è stato inserito negli N.C., categoria che ha vinto regolando tutti gli atleti più forti della categoria. Non contento, qualificatosi per il torneo assoluto, è giunto fino alla finale anche di questa categoria, venendo sconfitto solo da Burini Mirko del TT Nosari (che aveva peraltro battuto precedentemente nel girone di qualificazione).
Presenti alla prova provinciale anche Giacomo Barcella e Luigi Mazzucchelli, entrambi fermatisi ai quarti di finale dell'assoluto, e Gabriele Rota, che non ha superato il girone di qualificazione dell' N.C.

CSI - Risultati 3^ giornata andata

26/11/2004

Partita sofferta per i nostri in quel di Alzano, e vittoria quindiche ci riempie di soddisfazione, anche per l'ottimo esordio del nuovo acquisto moldavo Ciubotaru Gheorghe (Gicu), schierato assieme a Mazzucchelli e Barcella. L'Alzano risponde con Piccadaci, Rota e Colombo.
Per i nostri colori ottima partita disputata da Gicu che vince tutti i match giocati; Mazzucchelli viene sconfitto solo da Colombo, mentre Barcella ottiene il solo punto proprio contro Colombo. Nel complesso buona vittoria visto l'ottimo stato di forma degli avversari.

Ottimo Persico nella 2^ Prova Regionale 4^ cat.

21/11/2004

Nella 2^ prova Regionale 4^ cat. ottimo risultato di Matteo Persico, che si classifica 2°, perdendo la finale con Mondello Gerardo. In giornata di grazie Matteo riesce finalmente ad ottenere un risultato consono al suo livello tecnico, che lo ripaga del lavoro fin qui svolto.
Dopo aver superato in scioltezza il girone (che conteneva comunque il forte Masiero), il nostro si sbarazza sia dell'ostico Brenna(3-1) che di Merlini(3-1) dopo match tiratissimi e giocati molto bene dal nostro. Capolavoro al turno seguente dove Matteo supera Spagnoli(3-0), uno dei favoriti del torneo, e successiva semifinale combattutissima, ma vittoriosa contro Vitaloni (3-2). Epilogo purtroppo poco felice con la sconfitta nella finale (0-3), che non rovina comunque l'ottima prestazione.
Nella stessa gara Erik Salvati perde al 1° turno dopo il girone mostrando ancora margini di miglioramento su cui lavorare.

CSI - Risultati 2^ giornata andata

19/11/2004

Agile vittoria per la squadra CSI contro la neopromossa Or.Scanzorosciate (Re, Miglietta, Noris e Radaelli)con punteggio di 6-0.
Forti del maggiore valore tecnico, i nostri ragazzi hanno ceduto solo 1 set agli avversari, mantenendosi così in testa alla classifica. Buona la prova di Bronzini, il nostro atleta con minore esperienza, in costante miglioramento tecnico- tattico.

FITeT - Risultati 6^ giornata andata

13/11/2004

Il TT Morelli (Merlini, Paragona e Zurloni) sale a Bergamo e dopo una partita combattutissima (5-4 il punteggio finale) torna a Cernusco con una vittoria meritata.
Per i nostri colori brutta giornata per Burini,condizionato da un principio influenzale, che vince solo 1 incontro, perdento gli altri 2 al 5° set. Abbastanza bene Persico che perde solo dal tenace Paragona, mentre Salvati dimostra di non avere ancora un rendimento costante a questi livelli e di sentire troppo i match tesi.

CSI - Risultati 1^ giornata andata

09/11/2004

Grande partenza anche della squadra CSI, che, opposta fuori casa al Ponte S.Pietro (Paganelli, Preda P, Preda A, Campana), ottiene una brillante vittoria per 6-2. Ottima prestazione per Luigi Mazzucchelli e Giacomo Barcella; Inoltre una menzione per Gheorghe Ciubotaru (Gicu), il simpatico moldavo recentemente entrato a far parte del nostro gruppo, che ha dimostrato un buon inserimento in squadra.

1° Torneo Provinciale CSI

07/11/2004

Prestazione appena sufficiente per i nostri alfieri al 1° torneo provinciale CSI. Luigi Mazzucchelli e Giacomo Barcella, unici iscritti per la nostra società alla categoria "Assoluto", ancora a corto di preparazione e di allenamenti, non hanno reso quanto nelle loro possibilità.
Mazzucchelli si è arreso nei 16 ad un ottimo Alì, poi risultato secondo al termine del torneo.
Barcella invece dopo aver superato non senza difficoltà i primi turni, è stato sconfitto dallo stesso Alì in seminfinale, ed ha poi perso anche la finalina per il 3°/4° posto con Semperboni.
In doppio i nostri due giocatori hanno invece raggiunto la seconda piazza d'onore, perdendo la finale con Mirko Burini e Giacomo Gozzini della Nosari.

FITeT - Risultati 5^ giornata andata

06/11/2004

Difficile partita in quel di Monza, con i giocatori locali (Luini,Mortola S, Mortola M, e Marsili) che mettono a dura prova la permanenza della nostra formazione in testa alla classifica del girone.
Per la cronaca un disattento Burini , vince 2 punti su 3, perdendo con Luini una partita che conduceva per 2-0, e rilassandosi proprio mentre il giovane avversario entrava in trance agonistica. Vincentiincappa in una giornata storta e perde le due partite che disputa, mentre Persico si carica sulle spalle la squadra e porta le 3 vittorie, su altrettanti match, che ci fanno tornare da Monza con bottino pieno.

FITeT - Risultati 4^ giornata andata

30/10/2004

Derby cittadino con gli amici-rivali della U.S. Nosari, e sonora vittoria per la nostra formazione.
Simone Burini, Matteo Persico e Francesco Vincenti non hanno concesso agli avversari (Mirko Burini, Giacomo Gozzini e Mario Alì) nemmeno un punto. 5-0 quindi e squadra che continua a veleggiare al primo posto della classifica in atetsa degli scontri diretti con i pariclassifica Morelli Cernusco e Ripalta Cremasca.

FITeT - Risultati 3^ giornata andata

23/10/2004

Anche la Pol. S.Giorgio Limito (Narducci, Pozzi e Crippa) si arrende ai nostri portacolori Burini, Salvati e Vincenti, lasciando così ancora inviolata la palestra di Borgo Palazzo. Ottima la prestazione di Simone Burini, che vince tutti gli incontri di giornata; Salvati perde solamente con Narducci, mentre Vincenti, che sta trovando pian piano la forma migliore, si limita al punto su Crippa. Partita quindi molto combattuta e vittoria con il punteggio di 5-3 che ci mantiene in testa alla classifica.

FITeT - Risultati 2^ giornata andata

09/10/2004

1^ partita casalinga, e l'Olimpia conquista i due punti a scapito della coriacea formazione del Lazzaretto Seregno (Mandelli, Caironi, Morelli). Sugli scudi Salvati, capace di battere sia Morelli che Mandelli, e Burini, , autore anch'esso di 2 punti. Persico dopo aver battuto Caironi, concede l'unico punto al Seregno lasciandosi sconfiggere 11-9 al 5° set dal n°1 avversario Mandelli dopo una partita ricca di suspance. Risultato finale quindi di 5-1 per la nostra formazione.

FITeT - Risultati 1^ giornata andata

02/10/2004

Prima partita e prima vittoria per gli Olimpini. A farne le spese è stato il TT Isola del Bosco di Sesto S.Giovanni,che schierava tra le sue file l'esperto Cettolin, autore di 3 punti.
Per la nostra squadra assente Simone Burini,buona giornata di Matteo Persico ed Erik salvati, entrambi 2 vittorie su 3 incontri, mentre Francesco Vincenti,ancora fuori forma, realizza 1 punto su 3 partite disputate.

Alcuni dei cookie che utilizziamo sono essenziali per il funzionamento del sito. Utilizziamo inoltre alcuni cookie non essenziali (compresi i cookie di terze parti) per migliorare la tua esperienza utente. Cliccando "accetto" acconsenti all'utilizzo dei cookie. Puoi inoltre cliccare "maggiori informazioni" per visualizzare la nostra informativa sulla privacy e sui cookie dalla quale potrai sempre revocare il tuo consenso.